lunedì 1 luglio 2013

PASSIONE UNGHIE : primo ordine!

Ciao ragazze :)
come state?
Io oggi vi parlo di un acquisto che ho fatto qualche settimana fa sul sito passione unghie.
Innanzitutto posso cominciare con un bel 10+ per quanto riguarda la rapidità che hanno avuto nel spedire il tutto:calcolando,infatti, che ho fatto l'ordine di domenica e il martedi mattina il pacco era già da me :)


Questo è tutto ciò che ho preso:Kit Smart,gel color,2 margherite portacolori,lima buffer e in regalo mi hanno dato dei glitter viola.

Foto presa dal loro sito


Il Kit Smart comprende  
-Preparatore "PRIMER"  da 5 ml
- Gel Base "ALPHA"  da 15 ml 
- Gel Bifasico "PALLADIUM EXTRA" da 15 m
- Gel Lucido "GEMMA"   da 15 ml 
al prezzo di 26,90 €
 I tempi di polimerizzazione sono di 60 secondi per il gel ALPHA,180 secondi per il PALLADIUM EXTRA e 120 secondi per GEMMA.

Per quanto riguarda la qualità,mi sono trovata abbastanza bene sia nella stesura che nella pinzatura di questi gel. Il palladium va pinzato dopo 8/10 secondi,altrimenti dopo è già troppo duro per essere pinzato.
Per la tenuta vi dirò più in là :)


QUESTI INVECE SONO I COLORI :) Sono "gasatissima",perchè sono davvero tanto belli!!
Ho preso la spring collection a 24,99 € con 4 gel color,risparmiando cosi 3 € (se li avessi presi separatamente a 6,99 € l'uno).
Questa collezione contiene  Laser Blue (blu glitterato,a mio parere,fantastico), Devil Pink, Costarica e  Angel Rose.
I gel color li ho provati tutti e sono molto buoni,sia per coprenza che per densità,infatti per quest'ultima caratteristica sono ottimi per la tecnica "Shade"; non aspettatevi la coprenza con una sola passata!Per quanto possano essere coprenti,la cliente vi chiederà comunque due passate.Fidatevi! ;)

Ecco i colori sulle margheritine portacolori :)



Io li consiglio davvero,per rapporto qualità-prezzo :)
Sperando che il post vi sia stato utile,vi lascio con un mio lavoro effettuato tutto con gel Passione Unghie ;) 
Bacioni, 
SherazadeRanieri


Nessun commento:

Posta un commento