domenica 8 settembre 2013

DEBORAH vs DEBBY:asciuga smalti a confronto!

Buona domenica,ragazze!
Sono tornata con un post review,perché da qualche settimana sto provando due asciuga smalto differenti: il QUICK DRY TOP COT  di DEBORAH MILANO e il QUICK DRY NAIL DROP di DEBBY.
Come dicevo,ho avuto modo di provarli da un paio di settimane e con delle foto vi mostrerò i pro e i contro di ognuno.


Sulla mano sinistra ho applicato il top cot di Deborah,sulla destra quello di Debby.
Top Cot Quick Dry DEBORAH
Nail Drop DEBBY






Innanzitutto differiscono dal modo di applicazione:
il primo si presenta come un comune smalto top cot,ma ad asciugatura rapida;
il secondo,invece, ha un erogatore (simil tappo delle penne) a gocce.



Per quanto riguarda l'utilizzo, le nail drop di Debby sono comodissime,perché con una sola goccia e senza particolari sforzi o "qualità da nail artist" si può applicare con estrema facilità anche sulla mano destra.
Ma come potrete notare dalla foto,il top cot di Deborah ha un punto a suo favore:lascia le unghie estremamente lucide e uniformi,al contrario dell'altro.
Sul restro,entrambi garantiscono l'asciugatura dello smalto in pochi secondi(esagerando assurdamente) :)
Infatti io ho aspettato 5 minuti per ogni mano e testando su ogni dita,quelle della mano destra ( con top cot Debby) non erano ancora ben asciutte.
Ricapitolando il quick dry di Deborah è ottimo,perchè lucida e asciuga in 5 minuti,ma un pò scomodo da applicare (perlomeno sulla mano destra); le nail drop di debby,al contrario, sono comodissime nell'applicazione,ma svolgono un pò meno bene il loro lavoro.

Vi lascio questa mini tabella per avere più chiarezza.

                                      

Spero che questa review vi sia stata utile :)
Torno prestissimo con un post dedicato allo smaltino che indosso in queste foto :) un bacione
SherazadeRanieri

5 commenti:

  1. Molto intessante questo post! Giusto qualche giorno fa mi chiedevo se questi asciuga smalti funzionano o meno...e mi pare di capire che nn funzionano molto :-/ a quel punto tanto vale usare un top coat normale e che lucidi bene bene.
    Cmq quello della Deborah mi sembra dia un bell'effetto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Praticamente si...anche se quello della deborah è un buon compromesso tra un top cot lucido e un dry nail..almrno nel mio caso evita che si formino i segni e le varie "sbeccature" :)

      Elimina
  2. Davvero interessante questo post-confronto! Non ho mai usato però questo tipo di prodotto..

    Nuova follower! ^_^

    http://cassandrandbeauty.blogspot.it/

    Seguimi anche qui su bloglovin: http://www.bloglovin.com/en/blog/5094337

    Pagina facebook: http://www.facebook.com/pages/CassandraBeauty/340128799422480

    RispondiElimina