domenica 29 settembre 2013

Conoscete Cristian Lay??

Ciao ragazze,come va?
Oggi voglio parlarvi di Cristian Lay,azienda di cui sono presentatrice.
Cristian Lay è un'azienda che nasce nel 1981,concentrando la sua attività nel design esclusivo della sua gioielleria. In 29 anni ha aumentato i suoi prodotti orientandosi anche verso orologi,cosmetici,moda e accessori.
Questo marchio è specializzato in vendita diretta,quindi fanno parte del team presentatrici,capigruppo,direttrici di zona ecc. ( un pò come l'Avon,per intenderci).
Non lasciatevi ingannare dal fatto che non abbiate mai sentito il suo nome,Cristian Lay,infatti,è primo produttore di gioielli in Europa ed vi ha sede la più grande e moderna fabbrica del settore.
Io,prima di diventare presentatrice,ovviamente sono stata cliente CL,ed essendomi innamorata dei prodotti ho deciso di presentarli e venderli.
Qui,vi lascio qualche foto dei loro prodotti e il link(cliccando qui).Inoltre,vi aggiornerò nei prossimi post sui prodotti che io utilizzo e sul meeting CL,in cui ho avuto la possibilità di vedere dal vivo tutti i prodotti del catalogo e di conoscere il direttore creativo di CL Miguel Angel Lèal :)

A presto,
SherazadeRanieri
dkdhkImmagine4akhkas
Immagine444Immagine4
ashkdjkhsk








3 commenti:

  1. Saro' sincera nel dire che non conoscevo questo marchio, ma da buona fashion designer, so riconoscere la qualita'. Ho dato un' occhiata al sito e alle collezioni, davvero delle cosine carine e particolari, mi piace!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si,non è tanto conosciuto,per questo farò delle recensioni..ci sono dei prodotti davvero validi!Grazie per essere passata :)

      Elimina
  2. grazie per la nuova scoperta ;)
    follow me
    http://thefashiondiamondsbygiusyesposito.blogspot.it/

    RispondiElimina