mercoledì 4 settembre 2013

Mini Haul MUA : La mia prima esperienza

Ciao Ragazze!!!
Oggi voglio parlarvi della mia esperienza d'acquisto sul sito Mua Makeup Academy (brand britannico che spedisce in UK,Europa e nel resto del mondo).
Posso cominciare dicendo che ho avuto una prima impressione OTTIMA,nonostante abbia ordinato con le spese di spedizione gratuite.
Inizialmente ero titubante,perchè avevo letto tantissime recensioni negative per quanto riguarda i tempi di spedizione e la serietà dell'azienda e degli operatori;poi, tentata dai blush e dal costo irrisorio della palette Undressed Me Too,ho inviato l'ordine il 16 Luglio.
Il 17 l'ordine era già stato inviato e l'ho ricevuto in una settimana,ovvero il 24 Luglio,con Royal Mail.
Dal momento in cui avevo avuto un problema con il mio account ho inviato loro dei messaggi su facebook e mi hanno risposto in maniera velocissima e con tantissima gentilezza.
L'ordine l'ho fatto con delle amiche,in modo da testare un pò tutti i prodotti,anche se molte cose,a causa dei saldi,non erano disponibili.

Di ciò che ho ordinato io,mi sono arrivati solamente un pennello da correttore,due blush e un rossetto,di cui vi parlerò meglio in un post Review.
Invece per quanto riguarda l'ordine generale sono arrivate anche palettes,fondotinta,vari tipo di rossetti,un correttore,e una cipria.
Che dire,sono soddisfattissima, e con le mie amiche stiamo già pensando ad un secondo ordine "imminentissimo,dato che hanno reintegrato alcuni prodotti che non erano più disponibili.
Per oggi è tutto,un bacione.
SherazadeRanieri

1 commento: