lunedì 13 gennaio 2014

Christmas Holidays

Buonasera ragazze,
Dopo parecchio tempo torno con un nuovo post per raccontarvi come sono andate le mie vacanze natalizie.
Febbre e influenza permettendo, ho alternato momenti di gioia e felicità a giornate un po malinconiche.
Sarà che quando si cresce, il natale perde la magia che si ha durante l infanzia, mah!
Tutto sommato non posso lamentarmi!
Ho pranzato e cenato in famiglia con tante cose
buone da mangiare (addio dieta hihihi );







ho avuto tantissimi regali adorabili che vi mostrerò in un altro post;ho giocato a carte.
Inoltre,sono stata a Caserta e ho fatto un giretto da Maison du Monde, dove ho trovato taaaante cose carine, ma mi son limitata :( , in attesa di un ordine online,eheh.


Poi, tra le giornate piu belle c è stata quella in cui sono andata a Napoli al concerto di Pino Daniele.
Che dire:uno S P E T T A C O L O!!!


E voi? Come le avete passate? Spero che abbiate cominciato al meglio questo 2014!
 Un abbraccio anche dal mio amore Layla.
Sherazade Ranieri








Nessun commento:

Posta un commento